Dove Siamo

Nel cuore del centro storico di Lecce:


I 4balconi è situato alle spalle della chiesa di San Matteo, luogo di culto barocco edificato nella seconda meta del XVII secolo su disegni di Achille Larducci di Salò (nipote di Francesco Borromini), e a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, salotto elegante caratterizzato dall’anfiteatro romano del I-II secolo D.C. e dalla colonna del Santo protettore della città.

A 5 minuti di passeggiata da Piazza Duomo, uno dei rari esempi di “piazza chiusa” nella quale si erge imponente il campanile, opera di Giuseppe Zimbalo.

Come Raggiungerci

  • AUTO

    Arrivando a Lecce dalla SS 16 Adriatica, percorrere Viale Michele de Pietro, continuando su via XXV Luglio. Giunti al castello Carlo V, svoltare a destra in viale Francesco Lo Re ed imboccare la prima traversa a destra (Via dei Verardi), al termine della quale arriverete a destinazione, Via Ascanio Grandi 46.

  • TRENO

    situati a 850m dalla stazione FS, percorrere viale Quarta e proseguire su via Cairoli. svoltando a destra in via Russi e continuando su via Ferrari, arriverete a destinazione.

  • AEREO

    Atterrati all’aereoporto Papale di Brindisi, potrete utilizzare le autolinee regionali, attive dalle 6.20am alle 11.00pm.
    Per ulteriori informazioni consultare questa pagina: http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&idContenuto=387